App e Soluzioni per la Ristorazione

Gestisci il tuo magazzino anche a distanza in un click!

Le nostre applicazioni ti permetteranno di gestire in tempo reale il tuo magazzino. Un modo veloce per tenere sotto controllo le giacenze e guidare le scelte dei tuoi clienti.

CONTROLLO GIACENZE

Sarai sempre aggiornato sulle quantità dei prodotti presenti in magazzino e ridurrai al minimo errori o inefficienze. Puoi ricercare i prodotti con il nome o sfruttando la lettura veloce dei codici a barre, così da rifornire le esigenze o segnalare delle rettifiche.

ALLARME SOTTO SCORTA

Quando un prodotto sta per terminare, CassaNova ti avvisa con un messaggio al momento della vendita o con un apposito indicatore anche sul tasto del prodotto, così tu o i tuoi collaboratori potrete riassortire subito la giacenza in questione

IMPORTAZIONE GIACENZE DA FILE

Puoi caricare massivamente le giacenze dei tuoi articoli in magazzino grazie all’importazione tramite file. CassaNova ti fornisce un semplice template, tu lo compili, lo importi sul sistema e in pochi secondi tutte le tue casse sincronizzano le giacenze e riforniscono i carichi

MOVIMENTI IN ENTRATA E USCITA

Per avere sempre la situazione sotto controllo e non rimanere mai a corto di articoli

EXPORT GIACENZE

È possibile esportare i report delle giacenze di magazzino nei comodi formati Excel o CSV

CREAZIONE ETICHETTE E STAMPA BARCODE

Collegando una stampante etichettatrice potrai creare in autonomia i tuoi codici a barre per gli articoli a listino.

Informazioni e preventivi
Per ulteriori informazioni chiamaci allo 080 497 3388: un nostro consulente ti illustrerà tutti i vantaggi di questa applicazione!