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Cassanova, il software di gestione per bar e ristoranti: presentazione lunedì 16 luglio.

Lunedì 16 luglio alla C&C di Bari la presentazione di Cassanova, il software di gestione per bar e ristoranti da gestire su iPad, iPhone e Mac.

Gestisci il tuo bar o ristorante su iPad, iPhone e Mac.
Lunedì 16 Luglio presso il centro C&C Consulting di Bari la presentazione di Cassanova, il software cassa più completo facile ed innovativo da usare.
E per chi parteciperà all’evento sconti del 7% su tutti gli iPad.

Per ulteriori informazioni:
C&C Consulting
Tel. (+39) 080 5739838
bari@cecconsulting.it

 
 

CassaNova a TuttoPizza 2018

 

CassaNova partecipa a TuttoPizzaExpo: la fiera internazionale dedicata agli operatori del settore Ho.Re.Ca. specializzati nel ramo pizzeria.

L’evento, giunto alla terza edizione, si svolgerà a Napoli dal 21 al 23 maggio 2018, alla Mostra d’Oltremare.

TuttoPizza permette a fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi per pizzerie di mostrare i propri prodotti a pizzaioli, ristoratori, imprenditori ed operatori del settore.

TuttoPizza è l’occasione giusta per entrare in contatto con tutte le ultime novità che riguardano CassaNova!

Il nostro team ti aspetta presso lo Stand n. 120 – Pad. 2

 

L’unico sistema di cassa che semplifica la gestione della tua contabilità

Tramite il rilascio dell’integrazione con il software di contabilità Lynfa Studio, potrai semplificare il tuo rapporto con il commercialista.

I principali benefici:

  • Tu verifichi attraverso il portale My.CassaNova tutti i tuoi dati contabili e le chiusure di cassa
  • Esporti nel formato Gecom Multi i file da inoltrare allo Studio, così il tuo commercialista può acquisire direttamente su Lynfa i tuoi dati.
  • Con CassaNova semplifichi la gestione del tuo punto vendita e agevoli anche il lavoro del tuo commercialista, risparmiando tempo e denaro. Non sarà più necessario compilare manualmente il giornale corrispettivi.

 

E se il commercialista non usa Lynfa Studio?

Puoi comunque inoltrargli i tuoi corrispettivi e le fatture in formato Excel. Dimentica i faldoni di carta e permetti anche al tuo commercialista di semplificare il proprio lavoro, inviandogli un documento che mette già in ordine tutti i tuoi conti!
Lui risparmia tempo, e tu denaro.

 

Già con la versione 3.5.0 CassaNova ti permetteva di inoltrare i dati dei corrispettivi a Lynfa, da ora con il nuovo aggiornamento potrai comunicare al commercialista anche i dati delle fatture.

 

E non solo, nella sezione “Impostazioni Account” per l’invio dei dati al commercialista, puoi impostare anche i Conti di Ricavo e di Costo, così da differenziare vendite e acquisti sempre in ottica di gestione contabile.

 

I Conti di Ricavo o Costo possono essere molteplici e gestiti in maniera differente a seconda dei documenti:

  • Corrispettivi: puoi inserire il valore che ti è stato fornito dal commercialista nella sezione “Codice Conto Commercialista” oppure lasciare impostato il conto di Default.
  • Fatture: il conto di ricavo va configurato su prodotti o categorie.

 
Spesometro 2018
 
CassaNova ti permette di approfittare di un’ulteriore risparmio sulle tue spese dal commercialista. Infatti, da portale My.CassaNova sezione “Adempimenti“, potrai inviare automaticamente all’Agenzia delle Entrate i dati per lo Spesometro 2018, con l’ausilio della piattaforma Agyo.

 
Ti basterà cliccare su “Genera Dati Fattura“, selezioni il periodo, inserisci il codice fiscale del titolare o di chi si occupa dell’invio dei dati e relativa carica. L’invio è singolo, per punto vendita, per cui anche se gestisci una catena puoi comunicare agevolmente i tuoi dati dallo stesso account My.CassaNova.
Il portale cloud ti fornirà un file in .zip che dovrai poi caricare attraverso Agyo. Per maggiori informazioni: https://www.teamsystem.com/store/fatturazione-elettronica/agyo-fatturazione/

 

 
Novità CassaNova App

  • Supporto POS CCV su iOS.
  • Stampa Note di Credito anche da stampanti non fiscali (per l’estero).
  • Opzionalità della programmazione dell’intestazione in fase di configurazione automatica della stampante Epson.

Ricordati di aggiornare CassaNova, è importante per far sì che il sistema lavori sempre al massimo della sua efficienza ;)

Gestire più negozi senza clonarti è possibile, se scegli CassaNova

Scopri come BodyeVai ha usufruito delle funzionalità di CassaNova per gestire più negozi senza doversi spostare continuamente tra le varie sedi.

Andrea è il titolare dei BodyeVai di Milano, 2 centri che rivoluzionano il concetto di palestra con l’obiettivo di far risparmiare tempo ai propri clienti che, si sà, i Milanesi sono sempre di fretta :)
Circa un anno fa si è rivolto ai nostri agenti su Milano, l’azienda RCA, per trovare un software che gli permettesse di gestire da remoto più negozi e indovinate chi gli è stato presentato? CassaNova, ovviamente!
Abbiamo rubato giusto 5 minuti ad Andrea per sottoporlo ad una breve intervista e condividere con voi la sua esperienza con il nostro sistema gestionale.

 

Ciao Andrea, ti andrebbe di parlarci di te e della tua attività?

Certo, siamo una palestra con – per ora – 2 micro studi EMS (palestre in cui si svolgono allenamenti con l’ausilio dell’elettrostimolazione) e con l’obiettivo di aprirne tanti altri in Italia. In particolare BodyeVai vuole presentarsi come un nuovo concetto di palestra dove sentirsi in perfetta armonia con il proprio corpo in un ambiente accogliente. Proponiamo un rivoluzionario sistema di allenamento veloce ed efficace che vi cambierà la vita, in soli 20 minuti a settimana.

 
Come sei venuto a conoscenza di CassaNova e cosa ti ha spinto a sceglierlo?

L’ho visto presso RCA, vostri rivenditori su Milano, una volta che sono stato in negozio a fare la manutenzione di una cassa precedente che avevamo. Come ho visto CassaNova ho pensato subito che sarebbe stata la soluzione perfetta per me, perché con l’apertura di un secondo punto vendita avevo la necessità di un controllo centralizzato dei fatturati.

 
Quali sono le funzionalità di CassaNova che hanno migliorato il tuo lavoro? Quali vantaggi hai riscontrato?

Sicuramente la possibilità di controllare i dati di vendita in tempo reale e da remoto, così non devo essere fisicamente presente nei negozi per verificare le chiusure giornaliere. Inoltre, utilissima la possibilità di modificare i listini a livello centrale in maniera autonoma (senza intervento dei tecnici di RCA). Ci sono poi un sacco di ulteriori potenzialità (statistiche di vario genere e gestione magazzino) che però, ad ora, non sto sicuramente sfruttando a pieno.

 
Lo consiglieresti ad altri colleghi?

Sicuramente, lo consiglierei a tutti coloro che si trovano a gestire più negozi e hanno bisogno di un sistema centralizzato per semplificare la propria attività.

E tu? Cosa aspetti? Contattaci per scoprire come semplificare e gestire al meglio la tua attività.