Gestire più negozi senza clonarti è possibile, se scegli CassaNova

Scopri come BodyeVai ha usufruito delle funzionalità di CassaNova per gestire più negozi senza doversi spostare continuamente tra le varie sedi.

Andrea è il titolare dei BodyeVai di Milano, 2 centri che rivoluzionano il concetto di palestra con l’obiettivo di far risparmiare tempo ai propri clienti che, si sà, i Milanesi sono sempre di fretta :)
Circa un anno fa si è rivolto ai nostri agenti su Milano, l’azienda RCA, per trovare un software che gli permettesse di gestire da remoto più negozi e indovinate chi gli è stato presentato? CassaNova, ovviamente!
Abbiamo rubato giusto 5 minuti ad Andrea per sottoporlo ad una breve intervista e condividere con voi la sua esperienza con il nostro sistema gestionale.

 

Ciao Andrea, ti andrebbe di parlarci di te e della tua attività?

Certo, siamo una palestra con – per ora – 2 micro studi EMS (palestre in cui si svolgono allenamenti con l’ausilio dell’elettrostimolazione) e con l’obiettivo di aprirne tanti altri in Italia. In particolare BodyeVai vuole presentarsi come un nuovo concetto di palestra dove sentirsi in perfetta armonia con il proprio corpo in un ambiente accogliente. Proponiamo un rivoluzionario sistema di allenamento veloce ed efficace che vi cambierà la vita, in soli 20 minuti a settimana.

 
Come sei venuto a conoscenza di CassaNova e cosa ti ha spinto a sceglierlo?

L’ho visto presso RCA, vostri rivenditori su Milano, una volta che sono stato in negozio a fare la manutenzione di una cassa precedente che avevamo. Come ho visto CassaNova ho pensato subito che sarebbe stata la soluzione perfetta per me, perché con l’apertura di un secondo punto vendita avevo la necessità di un controllo centralizzato dei fatturati.

 
Quali sono le funzionalità di CassaNova che hanno migliorato il tuo lavoro? Quali vantaggi hai riscontrato?

Sicuramente la possibilità di controllare i dati di vendita in tempo reale e da remoto, così non devo essere fisicamente presente nei negozi per verificare le chiusure giornaliere. Inoltre, utilissima la possibilità di modificare i listini a livello centrale in maniera autonoma (senza intervento dei tecnici di RCA). Ci sono poi un sacco di ulteriori potenzialità (statistiche di vario genere e gestione magazzino) che però, ad ora, non sto sicuramente sfruttando a pieno.

 
Lo consiglieresti ad altri colleghi?

Sicuramente, lo consiglierei a tutti coloro che si trovano a gestire più negozi e hanno bisogno di un sistema centralizzato per semplificare la propria attività.

E tu? Cosa aspetti? Contattaci per scoprire come semplificare e gestire al meglio la tua attività.