Fidelizza i tuoi clienti e vendi di più con la Loyalty App di Cassanova

Vuoi attirare più persone nel tuo ristorante?
Offrire sconti o promozioni per fidelizzare i clienti già acquisiti?

Creiamo per te un App personalizzata (colori, logo, immagini) che semplificherà la gestione del tuo programma fedeltà. I clienti, installando la Loyalty App del tuo negozio sul proprio cellulare:
• riceveranno sconti e promozioni tramite un QR Code utilizzabile presso il tuo negozio
• visualizzeranno i contenuti da te pubblicati come: foto, listini o menu, news
• potranno consultare tutte le offerte attive
• otterranno indicazioni per raggiungere il tuo punto vendita tramite Google Maps o per contattarti
• potranno accedere alla tua pagina Facebook o Twitter

Sempre in contatto con i tuoi clienti
I tuoi clienti non dovranno più preoccuparsi di smarrire tessere o buoni sconti cartacei, avranno tutto ciò che serve sul loro smartphone grazie a Loyalty App!
Riceveranno sul proprio telefono una Notifica Push che li avviserà delle tue comunicazioni o in caso di una promozione, oltre al messaggio visualizzeranno anche un Qr code da presentare in cassa per usufruire dello sconto ricevuto.

Pannello di controllo
Gestire i contenuti della tua App è semplice e veloce, non avrai bisogno di un grafico né di un’esperto di CMS, potrai fare tutto in totale autonomia! Accedendo al nostro portale web da browser (Chrome, Safari ecc…) potrai creare messaggi o promozioni e inviarli a tutti i tuoi clienti con un semplice click!

Gestione Contenuti
Dal pannello di controllo dell’App puoi selezionare la tipologia di contenuto da condividere e iniziare a personalizzare il tuo messaggio. Basta compilare i campi richiesti inserendo un titolo, un’immagine e il messaggio da inoltrare al tuo pubblico.
I contenuti possono essere di vario genere, ad esempio se gestisci un ristorante potresti ideare una sezione “Ricette” da condividere per invogliare i tuoi clienti a riproporre i tuoi piatti, dopo averli provati da te ovviamente :)


Gallery
Non solo testi ma anche immagini!
Carica su Loyalty App le foto più belle del tuo locale o dei tuoi prodotti. Come si dice? “Anche l’occhio vuole la sua parte!”.
A tuo piacere puoi decidere l’ordine delle foto, modificarle oppure eliminarle.

Comunicazioni
A differenza della sezione “Contenuti”, in “Comunicazioni” puoi informare i tuoi clienti su news riguardanti la tua attività, come ad esempio orari, periodi di chiusura, nuovi prodotti ecc… Anche qui tutto molto semplice: inserisci un titolo, un’immagine e la tua news è pronta per essere inviata subito a chi ha installato la tua App!

Promo & Sconti
Offrire convenienza è tra i metodi più efficaci per fidelizzare la tua clientela e far sì che ritorni nel tuo negozio per acquistare ancora!

Accedi alla sezione “Promo&Sconti” e crea la tua offerta applicabile direttamente su:
• scontrino
• riga scontrino (prodotti, categorie merceologiche o reparti)
E sconti gestibili come:
• percentuale
• sconto fisso
Potrai indicare anche un limite massimo di utilizzi dell’offerta da parte degli utenti.
Il cliente riceverà una Notifica Push sul suo smartphone e potrà richiedere lo sconto mostrando in cassa il QR Code della promo.
Sarai completamente autonomo nella gestione del tuo programma fidelity e potrai perfino controllare quanti clienti ricevono le tue offerte.

Analizza il successo delle tue campagne promozionali
Esistono già molti sistemi di fidelizzazione sul mercato e quasi tutti propongono lo stesso flusso.
• Creazione Promozione
• Comunicazione al Cliente
• Utilizzo Sconto

E poi? Nulla…Ma CassaNova chiude il cerchio!
Con Loyalty App non solo potrai inviare ai tuoi clienti offerte irresistibili ma anche analizzare il successo delle tue promozioni!
Attraverso il pannello di controllo potrai accedere a tutte le statistiche riguardanti le promozioni inviate, visualizzando:
• il totale incassato grazie alla promozione
• il numero di persone che hanno usufruito dello sconto
• un confronto tra il costo della promozione e il ricavo ottenuto

Inoltre potrai perfino confrontare l’andamento delle tue vendite nel periodo precedente alle promozioni offerte, così da basare le tue strategie di vendita su dati reali e facilmente interpretabili!
Restare sempre in contatto con i clienti e offrire loro qualcosa che gli altri non hanno è il modo migliore per convincerli a tornare da te!