Problemi con l’invio dati delle spese sanitarie deducibili in via telematica affinché l’agenzia delle entrate ti mandi la dichiarazione precompilata modello 730? Abbiamo la soluzione più giusta per te!

Il modulo TESSERA SANITARIA è necessario per quelle attività, previste dalla legge, che devono inviare i dati delle spese sanitare deducibili dalla dichiarazione dei redditi in via telematica affinché possa essere predisposta dall’Agenzia delle Entrate la dichiarazione precompilata Modello 730.

L’invio dei dati di spesa sanitaria di cui all’art.3 comma 3 D.ls 175/2014, disciplinato dai decreti MEF del 02/08/16 e 16/9/16 consiste nella memorizzazione da parte dell’applicativo di cassa di alcune informazioni in fase di emissione dello scontrino parlante (numero e data documento, codice fiscale del cliente, tipologia di spesa), per poterle inviare successivamente in via telematica al Sistema TS. La comunicazione dei dati è annuale, con scadenza al 31 gennaio.

Lasersoft predispone un servizio unico di spedizione centralizzato su Cloud al quale invieranno i dati sia Retail Shop Automation che MyCashUp.
E’ possibile:
- inviare i dati da un apposito file di Excel , se non si dispone di un programma Lasersoft idoneo

Si utilizza questo sistema ad esempio per inviare dati estrapolati da un DGFE
- Inviare i dati tramite la sincronizzazione tra l’applicativo Lasersoft e MyFiscalcloud.

Il modulo TS si compone di due distinti parti
-  Un modulo software integrato nell’applicazione di cassa affinché memorizzi i dati necessari all’invio sul sistema TS
-  Un modulo software cloud (nel portale MyFiscalCloud) per la ricezione dei dati e l’invio effettivo al sistema TS.

Per ulteriori informazioni contattaci allo 080 4973388